Eco Green fornisce gli strumenti per raccogliere e dividere i rifiuti prodotti dalla vostra azienda. Li porta via, li seleziona e conclude il ciclo di vita di quelli che non si possono riciclare o inserisce quelli riutilizzabili nel virtuoso meccanismo dell'economia circolare .
Le aziende della provincia di Torino, dal tessile al metalmeccanico, dal chimico all’alimentare possono affidarsi ad Eco Green e fare così la differenza, sia per il pianeta, sia per migliorare le proprie procedure produttive fino all’atto dello smaltimento.
Eco Green mette a disposizione delle aziende un'ampia gamma di cassoni per rifiuti. Da 4 a 30 metri cubi la nostra offerta è taylorizzata sulle vostre esigenze.
Le nostre presse, debitamente collocate presso i vostri siti produttivi, permettono una gestione ottimale ed efficiente dei rifiuti.
Forte di una flotta ampia e diversificata, Eco Green risolve il problema degli scarti produttivi inviando presso il vostro stabilimento il camion giusto al momento giusto, per rendere più efficiente lo smaltimento senza rallentare la produzione.
Gli scarti di produzione che giungono nel nostro impianto verranno correttamente selezionati e divisi per essere subito inviati allo smaltimento o, se possibile, verso gli impianti di riciclo per chiudere l'anello virutoso dell'economia circolare e rendere la vostra azienda "più verde".